Che amiamo il nostro territorio ve lo diciamo spesso, che lo supportiamo in modo concreto ve lo raccontiamo spesso attraverso il modo in cui curiamola raccolta del grano e la produzione della pasta.
Per questo oggi siamo qui ad invitarvi ad un evento del quale attendevamo il ritorno da qualche anno: il Drum galà.
Lo spettacolo in ricordo di Beppe Lupo – musicista rodigino e punto di riferimento per tanti – andrà in scena sabato 3 Settembre dalle 21.30 in Piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo.
Ospite speciale di questa edizione il musicista di fama internazionale: Christian Meyer.
Batterista di Elio e le Storie Tese, Trio Bobo, Heroes-Omaggio a David Bowie, si tratta di un volto particolarmente noto per le sue doti artistiche agli addetti ai lavori e non solo, sia per le competenze espresse in ambito musicale che per la passione che riesce a infondere da sempre presso il suo pubblico.
Una personalità che conferma la cura e la dedizione che gli organizzatori di Drum galà riservano all’evento rodigino che in questa edizione – di cui il programma è ancora in fase di definizione – ha l’obiettivo di divertirci, portare serenità e soprattutto farci riflettere sulla cura del donarsi agli altri.
Assieme agli amici di Avis e Aido Rovigo, Pro Loco di Rovigo, Asm set e Lanfredini anche noi di Pasta Fracasso sosteniamo Drum galà.
Vi aspettiamo quindi il 3 Settembre: per ascoltare musica di qualità, stare insieme e fare il carico di energia per affrontare la nuova stagione con il giusto ritmo!